mercoledì 11 agosto 2010

Nippon!

Bella regà!

tutto bien? ho pensato di postare qua, che è visibile a tutti

Innanzi tutto, tanti baci e abbracci da Tokyoooo! :D

beh, in linea di massima quando è mattina in italia dovrebbe essere facile beccarsi online su messenger, ma in pratica non succederà spesso perchè voi la mattina avete tutti da fare... quindi magari ogni tanto posto qua 4 cazzate :)

insomma, voi come state? che fate sti giorni?

io sono qua da 2 giorni, appena arrivato sono andato subito al baretto degli amici a yokohama, a festeggiare, birette a gogo! ma hanno visto le foto dell' aperitivo all' italiana (fatte con yuri, lukkio e claudia qualche giorno fa) e adesso vogliono imparare a preparare spritz e stuzzichini :D

ho risentito tutti i miei vecchi amici di qua e qualcuno l'ho pure già incontrato, pare che domenica ci sia una festa in spiaggia a kamakura e sebbene io non sia un tipo da mare (lo sapete, no?) mi sa che vado a vedere che aria tira

per l'alloggio, al momento sto a casa di alcuni amici (yoshiya e mitsuru) qualche giorno, in attesa di trasferirmi in un' altra casetta che yoshiya sta finendo di costruire, ci siamo quasi, diciamo altri 3 o 4 giorni e ci spostiamo tutti di la.

appena possibile posterò pure qualche foto :) la casetta in costruzione già ospita nel garage le macchine "fighe" di yoshiya: corvette, 911, una maserati ghibli del '69 e ieri siamo andati a recuperare una ducati 400 ss di una quindicina d'anni fa... e l'ho guidata io! era una vita che non andavo in moto...

qua fa un caldo umido da paura, la mattina non si respira! che aria tira a roma?
beh, io tra un po' esco e vado a shibuya (una zona in centro a tokyo) a incontrare l'amico italiano che mi ha ospitato l'anno scorso (paoletto), lui è un musicista professionista e ha un sacco di agganci... mi sa che pure stasera finisce a birette ;)

beh, col prox post metto pure qualche foto, per ora saluto tutti, baci e abbracci e ci si sente magari pure con msn

ah, se dovesse servire, la mail del mio cell è zilesio030175@t.vodafone.ne.jp è in push! se vi va mandatemi 2 righe, sennò ci si becca online

bellaaaaa!

beh,

Nessun commento:

Posta un commento